2/04/2011

Never stop the rhythm.

Tornato ieri in tarda serata dalla Valtellina per impegni lavorativi, son già pronto per ripartire, stavolta in montagna ci vado per sfizio però. Ma non posso dimenticare dei nostri fedelissimi che attendono spasmodicamente che il sito venga aggiornato, quindi è dalle 7 di stamattina che smanetto per uppare tutto l'uppabile. Sperando che lo sforzo venga apprezzato, porgo i più cordiali saluti, io sulle dolomiti, voi nella nebbia, un po' mi ride il culo.
A chi di dovere, domenica notte il programma non cambia, tutti qui per il SuperBowl.
Bye.

I.

PS. James CULO!

1 commento:

  1. allora premetto..nn ho finito di ascoltarla perchè venerdi arrivato a metà mi è morto il pc e mi è tornato oggi...cmq
    per quanto ho sentito ottima puntata, ho qlc precisazione da fare:

    1)Kiki puttana troia non è un pirla qualsiasi che allena il liverpool ma è kenny dalglish, storico giocatore e bandiera del liverpool che negli anni 70 e 80 vinceva tutto; se nn sbaglio anche nelgi anni 90 ha fatto il coach ad anfield ma non vorrei errare..
    2) OVVIAMENTE paul scholes gioca ancora e ogni tanto la mette anche!
    IDOLISSIMO

    3) nn so ancora nulla per il lavoro, mi devono chiamare per un provino, quindi nn è detto che mi prendano...e se mi prendono non vado mica a fare il panettiere..i panettieri di paul studiano tipo 2 anni per fare quel pane..mica pizza e fichi

    RispondiElimina