2/08/2011

London Tales 5

Goooood morning bassa padana
finalmente posso scrivere e commentare...oggi mi è tornato il pc dopo 4 giorni di avaria!!!
solito problema, l'ho dovuto portare in un negozio di elettronica, qui sono tutti gestiti da indiani, e con la MODICA cifra (li mortacci loro) di 69 pounds me l'hanno sistemato slavandomi tutti i file..(si anche scudetto!!!)
da sabato sono a camden town..la casa non è una reggia,ma la compagnia ottima, il prezzo pure e la location ancor di più!
per lo meno posso alzarmi a 7.30 per essere a lezione a 8.30...TANTA ROBA
settimana scora ho fatto il test della scuola e l'ho passato...76%..il minimo per cmabaire livello era 75..hihihi...e siccome in molti del corso advanced l'han passato la scuola ha creato un corso piu avanzato dell'advanced (erano un sacco d anni che nn facevano sta cosa) e puttana troia è veramente difficile...la prof si è meravigliata di vedere un italiano...ha detto che in genere ci fermiamo a livelli più bassi FANCULO VECCHIA INGLESE...CIUPA
per il resto tt a bolla..il giglio sta per raggiungermi e poi BARACCA come si deve
sto ancora aspettando che mi chiamino per il provino..ho perso le speranze...nn voglio vivere sperando..so che fine si fa..
take care mates
bye

1 commento:

  1. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......il virus mi ha mangiato l'iso di scudetto!!!puttana di quella ma...
    kiki quando vieni a trovarmi mi devi portare scudetto sulla chiavetta...oddio..brividi, sudo freddo...sono in crisi d'astinenza!!!

    RispondiElimina