1/24/2011

London tales3

gente della bassa e non...GOOOOOOOD MORNING
qui tutto a posto..il messicnao se ne e` andato ieri ed al suo posto c`e` un giappo di 29 anni super simpatico..mercoledi mi lascia pure los vedese in camera con me..finger crossed per un sostituto con cui possa andare d`accordo...quindi in poche parole rimango solo: le svedesi mi han gia` detto che loro ci sono e che esco con loro quindi..AGNIAO
qui a londra e` arrivata pre l`anna bonisoli..ho mille mila amici qui nella city.
al 99% dal 5 febbraio mi sposto a Camden Town da fulvio, ho conosciuto sabato tt gli inquilini...dico solo: CASA MENETTI UK!!! ci sara` da ridere
adesso v saluto che vado a prenotare un posto per un 7contro7 con student della kaplan in programma domani pomeriggio..dopo di che vado a fare un po d shopping...statemi bene
TAKE CARE

SEE YOU SOON GUYS

w le tette di sabrina salerno

1 commento: