1/31/2011

London Tales 4

goooood morning sunshine!!!!
incredibile ma vero due giorni filati di sole a londra; minimo ora piove per tre mesi ininterrottamente!
week end passato bene, come dice il Liga si e` bevuto, ballato qlc ha scopato (spero per lui, ma purtroppo non io), il piu` scemo le ha prese e ha una faccia cosi` (sempre non io), insomma ho solo bevuto e ballato, nonche1 conosciuto un sacco di gente nuova.
sto per finire il mio tempo nella host family..thank`s god..sabato si va a camden!!!
in settimana ho sentito un fenomeno della batteria Gianluca Pellerito e la sua jazz band, davvero fenomenali!
volevo ringraziare un personaggio per questo weekend...il mio PAZZO!!! mammamia pazzo pazzini..
infine volevo rifare i complimenti alla redazione casalasca di agniao per la diretta settimanale...la redazione di londra ha particolarmente apprezzato! massima invidia
per contro toh caro lore..adesso vado al negozio della pretty green!!! AGNIAO

Nessun commento:

Posta un commento