1/11/2011

London tales

ciao bella gente..innanzitutto scusate gli errori,apostrofi e quant altro ma nella tastiera inglese nn ci sono, e sto scrivendo dalla COMMON ROOM della Kaplan (la scuola).
Allora che dire..londra e`sempre londra, grigia, affollata, di corsa, multietnica ma assolutamente FANTASTICA.
Vivo a Newbury Park (per chi vuole vedere su google maps e(v.essere) situata i nculo ai lupi sulla destra sulla linea rossa..ma il bello della diretta e`che per arrivare a casa devo pure prendere un bus..too way far!!! il primo giorno e` stato una mezza tragedia perche` arrivato tranuqillamente alla metro di newbury park mi dicono: e` lontanissimo da qua devi cambiare 3 pullman...PANICO!!!...esco dalla stazione chiedo info al conducente del bus che inizia a blaterare alla velocita` della luce...tipo kiki quando inizia a parlare degli agalloch( i`m joking bro`), quindi me ne esco con un MA SBORAT e scendo..vedo un taxi gli chiedo quanto vuole per portarmi a casa e mi spara una cifra piu` che raionevole cosi` arrivo a casa..
non era poi cosi` lontana, pero` e` bella incagnata. La signora e` gentile..vive con il figlio che passa le giornate in camera sua in accappatoio (ieri mi hanno detto che e` dj e produttore musicale...pane per i denti di AGNIAO)e ogni tanto c`e` anche un signore su con l`eta` con il quale mi sn subito sparato una partita di FC cup in tv dell` Arsenal..
ora...LA CENA...la prima cena...la signora mi fa: qui c`e` il cibo scaldalo in micoronde 3 minuti, io esco ciao..
UNA MERDA DI CIBO COSI` GIURO NN L`HO MAI MANGIATA..nn so neanche dirvi cosa fosse...ma faceva schifo!ho mangiato solo il controno di verdure e poi me ne sono andato in centro a bere una pinta a piccadilly circus.
il secondo giorno giro a oxford street per prendere alcune cose e apple store per seguire gli utlimi 15 minuti della serie a.
In casa cmq sono con un 18eene messicano che parla ingelse a stento e dice buongiorno in italiano...in camera con me un 19enne svedese che parla inglese da DIO..sembra ghilotti!!! davvero simpatico..poi intenditore di musica.. (lore, ha l`autografo di jimmy page!!!)
cmq tra poco inizio le prime lezioni...mi han messo nel turno ADVANCED(che figooo) del pomeriggio..cosi posso dormire alla mattina..perche` ad esempio ieri che dovevo essere a scuola alle 8.30, m sn svegliato a 6.20 TRAUMATICO!!! pero` ho conosciuto un sacco d gene da tt il mondo...kazakistan sveezia brasile spagna slovacchia NAPOLI...
Ah, ho visto fulvio..sta bene, ho conosciuto morosa e amici..ho riso e bevuto un sacco con loro!!!spero d ripetere presto..
ragazzi v saluto facendo un grosso in bocca al lupo per l`8 puntata di agniao e agli ascoltatori dico CAZZO DAI SENTITELA E DIFFONDETE IL VERBO!!!

see you soon mates

8 commenti:

  1. hai visto? non ci ascolti mai! dovevi portarti i blisgoni liofilizzati e le melanzane alla parmigiana!!!
    dai dai, dì alla vecchietta che cucinerai tu la prossima volta..altro che schifezze inglesi!!!
    un abbraccio

    Gabri

    RispondiElimina
  2. L'invidia è davvero tanta,sono sincero,spero che la tua esperienza di riuscirla fare anch'io un giorno,deve essere davvero uno spettacolo.
    Mi raccomando divertiti anche per noi della bassa!!!ciao grandissimo

    Toffa

    RispondiElimina
  3. Caro Giacomo, mi sento male per te al pensiero delle schifezze che mangi, ti mando su un tortino col prosciutto? Quanto impiega il corriere a consegnartelo?
    Ti penso, un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Bella Jim! avrei voluto essere un uccellino e sentire in stereofonia il tuo "MA SBORAT" bello tondo! Cmq cazzo che invidia... Picadilly è il ........ d'Inghilterra! Nella puntata (rigorosamente IN DIRETTA) di domani sera ti omaggeremo subito. Inutile dire che seguiremo via telematica tutte le tue avventure! In bocca al lupo per tutto Jim

    PS: CIULA L'AUTOGRAFO DI JIMMY PAGE AL TIPO E MANDAMELO! :D

    RispondiElimina
  5. ma bella giacomino!
    allora userai il blog come riferimento per narrarci le tue disavventure?

    cmq non posso che ripetere quello detto da altri: grande grande invidia! Dovrai divertirti per tutti noi a casa! So che è un compito difficile ma ce la puoi fare :D

    fà bel valà, fatti valere!

    RispondiElimina
  6. dimenticavo una postilla: kiki dio bello metti le puntate in podcast per noi poverini che ieri sera non potevamo sentire la rigorosa diretta! Tanto lo sappiamo che dici di stare studiando ma stai giocando all'ics bocs!

    RispondiElimina
  7. Claudio parti anche tu per londra!così ti togli un pò dai maroni =)

    RispondiElimina