3/21/2011
London Tales 11
Salve ciurma, sono stanco scazzato e sonno, quindi oggi scrivo in italiano.
32 fottute ore in 3 giorni in quella pasticceria...roba da mat!...fate conto che venerdi mi ero pure dimenticato del sorteggio; sono stato informato da Fran quando sn tornato a casa da lavoro a mezzanotte!
Cmq veniamo alle cose serie...è stata una ottima settimana. Lunedì è arrivato Max Morselli, l'ho subito portato al Walkbout..locale pseudo disco da 5 pounds e dove coca e jack costa 2 pounds!!!!ci siamo tornati con Fulvio, Anna, Frida & Radha (due amiche svedesi) al mercoledi e lasciatemelo dire: IL DEVASTO!!! non c'erano come al solito studenti stranieri, ma solo inglesi e la maggior parte in pigiama: c'era a nostra insaputa un pijama party!!! oh madonna quanta gnocca...veramente roba da star male; chiedere a Fulvio e Morse..
Giovdi-Venerdi 22 ore di lavoro!!! sabato 10, ma ho finito alle 21, quindi si è andati a ballare. Ora, qui viene il bello, e la spiegazione alla foto della settimana. Ero d'accordo con Fulvio per andare in una disco normalissima, c stavamo cambiando, quando arriva la telefonata dall'Anna: " ciao caro c'è ale a londra, e avrebbe piacere a aoffrirvi un tavolo in un locale molto posh"...tavolo, vodka e DOM PERIGNON, il che per uno abituato a bere Lambrusco di Sorbara preso alla Conad, è davvero troppo! (nn sto qui a dirvi cosa ha speso perche mi vien male)
cmq...in quel locale io e fulvio sepppur tirati con camicia e cravatta eravamo degli autentici BARBONI, per cui andavamo in giro spacciandoci per i nipoti di Ancelotti, anche se forse dicendo che di essere i nipoti di Mubarak forse avremmo avuto più fortuna (ops...l'ho detta...ogni riferimento è puramente casuale).
Stasera invece siamo andati all'irish pub solito (o'neill's) e scena epica: 6 o 7 italiani TORINESI E TORINISTI arrivano nel locale, riconoscono Ale e inizia il delirio, scene da panico e foto, autografi e hanno pure offerto una pinta a ALe...ora...mettetevi nei loro panni, sei in vacanza a londra, entri in un irish e trovi il tuo idolo che beve una foster's e mangia dei nachos..con tutto il rispetto e i dovuti paragoni è come se io trovassi al pub IL BOBO!!!
vabbeh ragazzi, domani chiedo quando posso tornare a fare un giro in italia, guerra permettendo, e quindi a rompervi le palle per qualche giorno.
statemi bene
a presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
james we miss u.. torna nella bell'italia, ti aspettiamo!
RispondiElimina